Chi Siamo

Dal 1971

50

Anni di Esperienza

La Turla Costruzioni Srl è la naturale evoluzione societaria e generazionale di un’impresa di costruzioni italiana che nasce nel lontano 1971. La Società opera nel settore delle costruzioni, in prevalenza nel Centro Italia dove ha prestato la propria opera nella ricostruzione a seguito degli eventi sismici dell’Umbria e delle Marche del 1997 e dell’Aquilano del 2009; dopo aver operato in urgenza nella messa in sicurezza di edifici privati, pubblici e vincolati dalla Soprintendenza Beni Culturali a seguito del sisma che ha colpito in Centro Italia nel 2016, è attualmente impegnata nella ricostruzione post-sisma con più di 30 cantieri in essere.

Alla ricostruzione post-sisma, dal 2020, si è prepotentemente aggiunta la riqualificazione energetica e sismica di fabbricati, prevalentemente condominiali, secondo quanto previsto dalla normativa Eco-Sisma Bonus 110%.

L’Amministratore Unico è il Geom. Danilo Turla: con esperienza ultra-trentennale nel settore dell’edilizia, ha indirizzato la propria azienda verso una forte crescita basandola sui princìpi chiave della formazione del personale, della qualità del lavoro e del rispetto del codice etico aziendale.

Nel 2018 l’azienda ha visto l’ingresso dell’Ing. Angelo Turla, arrivando così alla terza generazione ed assumendo sempre più un’impronta mirata all’innovazione e alla ricerca di nuove tecniche di costruzione. 

La Turla Costruzioni Srl ha sede legale, amministrativa e operativa in Ascoli Piceno, Zona Industriale Basso Marino – Via del Commercio 209, in prossimità dello svincolo del raccordo autostradale Ascoli-Mare e lungo l’asse viario principale della Zona Industriale della città.

La Nostra Squadra

Geom. Danilo Turla

Amministratore Unico e Direttore Tecnico

Ing. Angelo Turla

Direttore Tecnico Riabita area Marche - Responsabile Ufficio Tecnico

Rag. Caterina Felicetti

Ufficio Contratti - Risorse Umane

Rag. Gabriele De Angelis

Responsabile Ufficio Amministrativo

Dott. Luca Norcini Pala

Ufficio Qualità, Sicurezza e Logistica

Dott. Carlo Cioccolini

Ufficio Acquisti

Ing. Domenico De Santis

Ufficio Acquisti

Dott.ssa Cristina Angelini

Ufficio Legale

Dott. Matteo Sirocchi

Ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione

Ing. Pierluigi Ferella

Resp. Servizio di Prevenzione e Protezione

Geom. Mauro Mariani

Resp. di Commessa e Mezzi e Attrezzature

Geom. Luigi Villa

Responsabile di Commessa

Geom. Vincenzo Vasaturo

Responsabile di Commessa

Geom. Giuseppe De Filippo

Responsabile di Commessa

Geom. Giancarlo Urriani

Responsabile di Commessa

Geom. Raffaele Credendino

Responsabile di Commessa

Geom. Donato Di Tullo

Ufficio Tecnico

Geom. Paola Celani

Ufficio Tecnico

Arch. Francesca Pierbattista

Ufficio Tecnico

Arch. Anna Chiara Giust

Ufficio Tecnico

Arch. Lorenzo Lattanzi

Ufficio Tecnico

Geom. Gennaro Testa

Ufficio Tecnico

Laura Travaglini Acquaviva

Segretaria

Esperienza, passione per il lavoro e soddisfazione dei Clienti sono le referenze che la Società offre al mercato

Manodopera specializzata, altamente qualificata, disponibilità di attrezzature e mezzi d’opera permettono all’Azienda di essere competente, competitiva ed organizzata, operando nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Grande attenzione viene riservata al patrimonio umano in forza alla Società: l’esperienza dei caposquadra e del personale altamente specializzato viene tramandata con dedizione e costanza alle nuove generazioni tra gli elementi individuati, selezionati e formati. Attualmente la Turla Costruzioni vanta un organico medio di circa 75 unità lavorative, oltre a collaboratori esterni e squadre fidelizzate. La preparazione dello staff tecnico, in sinergia ad affermati Studi di Progettazione, consente di offrire pronta e preziosa consulenza nell’ambito di ristrutturazioni di edifici, nuove costruzioni, adozione di sistemi tecnologici avanzati e scelta dei materiali più opportuni.