Certificazioni

L’Impresa Turla Costruzioni Srl è in possesso di attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici n. 44172/17/00 del 21/06/2021 rilasciata da La Soatech SpA (ai sensi del DPR 207/2010):

OG1

edifici civili e industriali

classifica V

OG2

restauro beni sottoposti a tutela

classifica V

OG3

strade, autostrade, ponti, viadotti

classifica II

OG6

acquedotti, gasdotti, reti fognarie

classifica III bis

OS22

impianti di potabilizz. e depurazione

classifica I

L’Impresa Turla Costruzioni Srl è iscritta nei seguenti elenchi:

  • Elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. “White List” – Legge n. 190 del 06/11/2012 e DPCM del 18/04/2013 e ss.mm.ii.) presso la Prefettura di Ascoli Piceno dal 15/02/2017;
  • Anagrafe antimafia degli esecutori presso il Ministero dell’Interno – Struttura di Missione Prevenzione e Contrasto Antimafia Sisma dal 24/02/2017 (art.30 c.6 DL n. 189/2016 convertito in Legge n. 229/2016).

 Rating di Legalità pari a tre stelle

Rating3Stelle

La Turla Costruzioni Srl ha approvato l’adozione del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” ai sensi del d.lgs. n. 231 del 2001, in materia di responsabilità amministrativa delle Società e degli Enti.

Il Modello contiene una serie di principi comportamentali e di protocolli aziendali volti alla prevenzione del compimento dei reati presupposto della responsabilità delle persone giuridiche previsti dal Decreto. Al suo interno vi è altresì il Codice Etico che definisce l’insieme dei valori e dei principi etici che la stessa riconosce, accetta e condivide e a cui si ispira.

È interesse primario dell’Impresa che anche tutti i collaboratori, fornitori e clienti della stessa svolgano la propria attività nel rispetto dei principi e dei valori contenuti nel Modello e nel Codice Etico, dunque l’eventuale commissione da parte di Clienti e Fornitori dei reati contemplati dal Decreto sarà considerata come  inadempimento degli obblighi contrattuali.

L’Impresa ha nominato a tal proposito un Organismo di Vigilanza (OdV), con il compito di verificare costantemente l’adempimento delle previsioni contenute all’interno dei documenti pubblicati qui di seguito.